Una giovane donna di nome Amy, va da Parigi a Bobo, in Burkina Faso per ritrovare sua madre che non vede dall'età di otto anni. Quando arriva scopre che solo sua zia vive nella casa di famiglia, e prova sentimenti contrastanti alla vista dei luoghi dove ha trascorso la sua infanzia. Si sente un’estranea in una città in cui non sa orientarsi. Da anni, Mariam, una donna delle pulizie originaria del Burkina Faso che abita a Parigi, vive furtivamente come un'ombra ai margini della società.