Bibo Cedrelli è un noto personaggio televisivo. E' ricco, ha una moglie e tre figlie. Un giorno incontra casualmente un barbone e decide di trascorre un po' di tempo con lui. Da quel momento in poi il successo e la popolarità non gli sembrano più valori in cui credere ciecamente.