Un esercizio di ritrattistica, sulla scia della collaborazione di Douglas Gordon con Philippe Parreno per Zidane: A 21st Century Portrait, k.364 è il ritratto di un brano musicale. Ripercorre il viaggio fatto da Avri Levitan e Roi Shiloach – musicisti di origine ebrea polacca – mentre ritornano alle terre da cui i loro genitori dovettero scappare nel 1939.