Nasce subito una relazione amorosa che però sarà scoperta dal fidanzato di Francesca, Andrea, un ingegnere con… i tacchi. Dado inizia così a duellare con una donna per una donna. Una sfida tutta da imparare. Qualcosa però è destinato a girare in modo diverso.