1958: Yves Saint Laurent e Pierre Bergé si incontrano. L'uno vede nell'altro l'uomo della propria vita. Pierre Bergé racconta la loro storia d’amore: 50 anni intensi e tormentati, fatti di successi straordinari, ma anche di dolori privati. Saint Laurent crea il guardaroba della donna moderna e le dà il potere: insieme rivoluzionano il mondo della moda.