Simone ha trentasette anni e la notte di Capodanno decide di uscire da sola. Il mattino seguente si sveglia accanto a uno sconosciuto, scoprendo, qualche settimana dopo, di essere incinta. Quando si imbatterà ancora in lui la sua reazione la sorprenderà.