Le famiglie hanno delle abitudini difficili da cambiare, e quella di François non fa eccezione. Tra le persone che gli stanno vicino, nessuno aveva immaginato che un giorno una donna sarebbe entrata nella sua vita. Pauline e François si abbandonano invece alla promessa di vivere una storia tanto bella quanto inaspettata. E la loro felicità li renderà liberi.