Dopo l’università, Laura Kuper deve scegliere tra il desiderio di avere dei figli e Hans, il suo grande amore. Sua sorella Cecilia si fa coinvolgere in una nuova forma di terrorismo a causa dell’amore non corrisposto per Konstantin. Philip, il più piccolo della famiglia, dà il suo contributo alla Germania nella guerra disperata per gli ultimi campi petroliferi asiatici. È una famiglia che ha perso i suoi punti di riferimento e che cerca di gestire le sue paure e le sue speranze andando verso il futuro in questo mondo sempre più incerto.