Una giovane donna tormenta un cantante che non crede più nell’amore. L’uomo finisce per cedere alle emozioni, ma la storia si complica quando la ragazza si rifugia nei suoi sogni per sfuggire alla realtà e al suo passato. Per il cantante e la sua bella, realtà e immaginazione avranno un confine molto labile.