Un uomo sessantenne viene ucciso in un piccolo paese. Sei abitanti del villaggio sono coinvolti nel crimine. Tuttavia, si scopre che la vittima era un maniaco recidivo e che terrorizzava la zona e i suoi residenti da anni. Gli abitanti del villaggio, nessuno dei quali aveva precedenti penali, vengono accusati di omicidio di primo grado e risucchiati nello spietato sistema investigativo e giudiziario. I residenti locali, guidati dalle famiglie degli imputati, cominciano una battaglia per la loro assoluzione.