Paul si ritrova rinchiuso in una cassa di legno a 3 metri sotto terra e con in tasca un cellulare, una matita e un accendino. Con solo questi 3 strumenti, deve ricostruire come è finito in quella cassa, e come fare a guidare i soccorsi fino a lui. I 90 minuti di aria a disposizione scorrono e mantenere la calma è sempre più difficile.