Manchester, 1976. La famiglia Khan, claustrofobica e disfunzionale, seppur ridotta nei componenti, continua a lottare per la sopravvivenza. Sajid, il più giovane, è sotto pressione, schiacciato da un lato dall’autoritaria insistenza del padre rispetto alla tradizione pakistana, dall’altro dalla violenza dei bulli della scuola. Il padre decide di mandare Sajid nel Punjab, dalla sua prima moglie e dalle figlie che ha abbandonato oltre trent’anni prima. Sequel del film East is east.