Il sogno adolescenziale di una ragazza di 17 anni, Lila, che si innamora, ricambiata, di una star, senza sapere che lui è il cantante del gruppo più popolare del momento. Pertanto, la vita sentimentale di Lila non sarà tanto semplice.