Michał, 35 anni, ha una moglie bellissima, una figlia dolce, e una splendida amante che lo rendeno felice. Un giorno sua moglie gli dà un ultimatum: o lei, o l’amante. Michał sa che in ogni caso ferirà se stesso e le persone attorno a lui.