Qui Giuseppe (Roberto Citran), uno dei camerieri, si affeziona a Tobia (Federico Galante), il bambino di una coppia che frequenta il locale. Nel corso degli anni il piccolo e Giuseppe si legheranno con un affetto profondo che continuerà anche dopo la morte dei genitori di Tobia.