Per realizzare il film precedente di Aoulad-Syad, En attendant Pasolini, i set vennero costruiti su appezzamenti di terreno affittati dagli abitanti del villaggio. Fu costruita una moschea sull’appezzamento che apparteneva a Moha, un locale che compariva nel film. Finite delle riprese, l’équipe lasciò il villaggio. I vicini demolirono tutto il set, tranne la moschea, che è diventata un vero luogo di adorazione per coloro che vivono lì. Un disastro vero e proprio per Moha, che sul terreno piantava verdure per nutrire la propria famiglia.