Una storia d’amore, la storia di Anita e Fred, che sono sposati da 50 anni. L’autunno delle loro vite è cominciato da tempo, ma continuano a vivere il loro amore, autodeterminato e non sempre simbiotico. Quando Fred scopre di essere un malato terminale, nasconde la propria malattia alla sua famiglia tranne che a sua moglie, che è al corrente di tutto. Libertà o diniego? La storia delle ultime settimane nella vita di una coppia innamorata che si conclude con la questione dell’amore eterno in una fase straordinaria.