24 ore della vita di un padre di famiglia che cerca di destreggiarsi fra un cliente difficile a lavoro, il figlio adolescente e ribelle che vive con la ex moglie, la moglie più giovane e un bambino malato, la nuova villa che la famiglia sta costruendo e le vacanze da passare in Bulgaria.