Le vite di quattro anime insoddisfatte. Ingeborg si sente poco attraente mentre il giovane Jonas è cosí affascinante che potrebbe letteralmente vendere qualcosa di quello che ha. Anna, una donna giovane e bella con un’infermità fisica, e Anders, un uomo tenero con un’infermità mentale. Quattro persone che bramano l’amore, che vivono sperando un domani migliore.