Blog è la sorprendente storia di un gruppo di adolescenti, ragazze quindicenni della società medio-alta ben educate, intelligenti, sensibili e giudiziose. Un gruppo di giovani con un piano segreto e un obiettivo in comune, qualcosa che sono convinte sia un successo assicurato e una verità universale: il bisogno di provare forti emozioni per differenziarsi dagli altri.