Un gruppo di amici si mette in viaggio per trascorrere il week-end nel villaggio di Ruiflec. Giunti sul posto, alcuni spariscono misteriosamente, senza ragione. Gli altri, tutti intenti nelle ricerche, faranno il possibile per restare in vita e scappare dal... Villaggio delle ombre.