Quando l'assordante rumore della guerra si dissolve, Stevo, impaurito, scappa attraverso il campo in cui sono ancora visibili i residui del conflitto e in cui c'è la sua casa, gravemente danneggiata. Rimane solo con i figli Dunja e Small perché la moglie è stata colpita da una granata. Quando il peggio sembra essere passato, in lontananza si sente un terribile boato che si avvicina minaccioso alla casa. Stevo scopre, confuso, che il veicolo che si è fermato di fronte all'abitazione non è pericoloso, ma è lo strambo caravan del Circus Fantasticus. Conoscere la bizzarra ma umana comitiva cambierà completamente la vita di Stevo e dei suoi figli, tanto che decideranno di unirsi al circo per intraprendere un nuovo viaggio.