Due fratelli adolescenti, Zak e Seth, passano le vacanze estive nella loro casa in campagna. La madre è come al solito assente, e i due si ritrovano soli e senza soldi, rassegnati all'idea di vivere una vacanza all'insegna della noia. Ma grazie a Danny, un intraprendente ragazzo del luogo, in due vivranno un'avventurosa esperienza.