Un gruppo di boy-scout parte per il campeggio. Il leader del gruppo prende il ruolo dello scout un po’ troppo seriamente, mentre gli altri preferirebbero divertirsi e tentare la fortuna con le ragazze del campeggio accanto. Proprio per questo, Alex e due amici si offrono volontari per una gara di campeggio estremo in mezzo alla natura.