Cosa fare quando un caro amico ci lascia i suoi filmati? Cosa fare quando muore senza nemmeno salutarci? Un gruppo di amici riceve in eredità un film iniziato, e decide di terminarlo in onore dell'amico scomparso. Krzysztof Nowiński, ventunenne studente di recitazione, decide di fare un documentario sulla sua permanenza in ospedale nel 2006. Di nascosto registra delle conversazioni con se stesso. Dopo aver saputo che le possibilità di essere infetto da HIV sono del 50 per cento, inizia a poco a poco ad accettare il fatto di poter essere positivo. Con queste registrazioni, Krzysztof ha intenzione di realizzare un film insieme a Dominika Długokęcka. La sua tragica scomparsa nel gennaio 2010 pone fine ai progetti. Il film,in memoria di Krzysztof Nowiński, è stato finito dopo la sua morte.