Un giorno. Una città. Un divorzio. Durante una seduta di terapia di coppia, Ask sorprende la moglie Anne confessandole di aver bisogno di una pausa. Nelle 24 ore successive, sei persone cercano di sopravvivere alle loro scelte, governate dalle loro passioni (o dalla mancanza di passioni). Mentre gli adulti lottano ossessivamente contro le loro vite emotive, i loro figli li guardano con sgomento.