Una giovane donna e la figlia fuggono dal traffico di bambini in Bielorussia e finiscono in un campo per rifugiati nel nord della Svezia. La donna inizia una lotta per la sopravvivenza, in cui diventa una preda facile per lo strano mondo che la circonda. Presto si troverà a fare delle scelte estreme, che renderanno la sua vita un inferno.