Máté, un agente immobiliare divorziato e solo viene incaricato dal suo capo della vendita di un magazzino nella periferia. Il deposito viene affittato da un gruppo di cinesi, che vi tengono la loro merce semi-legale. A custodire queste centinaia di scatole c'è Wu, che vive nel magazzino. Durante questa associazione forzata nasce una strana amicizia tra i due uomini, entrambi molto soli.