Un giovane uomo ha problemi a comunicare con le persone e si fa seguire da uno psicologo. Si innamora a prima vista, poi incontra tre amici e si unisce alla loro piccola comunità. I quattro giovani decidono ingenuamente di fare un po' di soldi facili ricattando una donna anziana. Ma non sanno che uno sconosciuto dal passato cupo e dal presente problematico sconvolgerà le loro vite.