Nonostante un segreto oscuro, Jassika, 14 anni, lotta per tenere unita la sua famiglia. Mentre i suoi familiari pensano solo ai propri problemi, Jessika capisce che solo una mossa radicale può salvarla dall'andare in pezzi.