Quattro venticinquenni a Milano. Francesca (Martina Colombari), ballerina in tv, Alice (Irene Ferri), pittrice, Paola (Carlotta Miti), avvocato, Laura (Sabrina Paravicini), maestrina elementare, sono amiche, ex compagne di scuola rimaste inseparabili.