Ruth, Kathy e Tommy trascorrono la loro infanzia in un collegio inglese apparentemente idilliaco. Una volta adulti dovranno fare i conti con il forte affetto che nutrono gli uni verso gli altri e prepararsi alla straordinaria realtà che li aspetta.