Martine Chabrol viene attaccata e uccisa sulla spiaggia privata di una meravigliosa villa sul lago. La morte, per quanto misteriosa, perché legata al furto di gioielli nella villa, viene considerata un incidente e il caso viene archiviato. Un anno dopo qualcuno, deciso a scoprire la verità, arriva in città.