L’artista brasiliano Vik Muniz è conosciuto a livello internazionale per la serie di lavori creati con materiali di scarto, compresa immondizia e cibo. Il documentarista Lucy Walker accompagna Muniz in un recente progetto, in cui aspira a restituire qualcosa ai brasiliani più poveri, creando arte in collaborazione con i raccoglitori di rifiuti di Jardim Gramancho, la più grande discarica del mondo.