È un freddo giorno d’inverno nella costa dell’ East Sussex e un gruppo di personaggi molto diversi tra loro si reca in un hotel nelle vicinanze di una scogliera. Elly sembra voler solo stare in disparte, Glen, musicista, è in cerca di ispirazione e sembra propenso a entrare nelle simpatie degli altri avventori. Phillip e Sophie si sono dati appuntamento su internet; e Wendy si chiude nella sua stanza con un tetro obiettivo. La cameriera dell’albergo, Agata, attraversa le stanze, attratta dalle vite degli ospiti, ansiosa di trovare un legame tra loro.