Suzy è un soldato britannico che torna a casa da una missione in Iraq. Profondamente colpita dalla sua esperienza, lotta per tornare alla vita quotidiana da civile. I suoi tentativi di riavvicinarsi a sua figlia, che la riconosce appena, sono inefficaci, mentre suo marito Mark, un impacciato soldato semplice, si sente minacciato sia dalla scelta di carriera della moglie, che dalla compagnia da lei scelta. Il suo comportamento diventa sempre più insolito, essendo incapace di tenere a bada i fantasmi della sua esperienza militare.