Tom lascia inspiegabilmente la moglie e il figlio e si ritova deliberatamente senza soldi per le strade di Londra. Nella sala d’attesa di un medico, Aidan, un chiacchierone con uno strano difetto di pronuncia, ciarla senza dire niente in particolare a interlocutori del tutto disinteressati. Con grande disappunto di Tom, che si sente a disagio, Aidan attacca bottone con lui e, non avendo un altro posto dove andare, Tom si ritrova nel suo appartamento, incapace di sfuggire alla sua orbita. Linda, la ragazza di Aidan, è molto diversa da lui, sveglia e aggressiva, e Tom sarà il testimone della loro difficile relazione.