Paco, 9 anni, vive in una povera cittadina irlandese. In attesa del ritorno del padre, di cui non ricorda niente, studia lo spagnolo. Gli servirà quando una notte un misterioso aereo colombiano si abbatte nei boschi alla periferia della città. Tratto da una storia vera.