Edimburgo, XIX secolo: William Burke e William Hare, due eccentrici assassini, mettono su un commercio di cadaveri con cui riforniscono la facoltà di medicina dell’università locale. Ma la richiesta è smodata e i nostri si trovano un po’ in affanno. Domanda e offerta, dopo tutto, fanno girare il mondo e i due stanno pianificando di rigare dritto dal momento in cui riusciranno a mettere da parte la somma sufficiente per aprire una loro agenzia di pompe funebri.