Gennarino, disoccupato, non può vedere il figlio Pasqualino perché ne ha perso il diritto. Dopo aver provato inutilmente a cercare un lavoro, finisce per riprendere l’attività che conosce meglio e che gli rende di più: lo spaccio. Ma dovrà vedersela con altri pusher locali che rivendicano il territorio, in un mondo fatto interamente di erramenti metropolitani impregnati di solitudine e angoscia, di giornate tutte uguali, piene di minacce e indifferenza.