Stig Manner, un uomo anziano, conduce una vita dura e insignificante comprando e vendendo oggetti al mercato delle pulci. È una lotta senza fine, con cui deve avere a che fare ogni giorno. Il suo amico artista di strada, il cantante vagabondo Janos, preferisce vivere ai margini della società, ma Stig è là per aiutarlo. L'uomo è convinto che il suo amico sia un grande talento e decide di diventare il suo manager, proponendo Janos sul mercato musicale come un nuovo e brillante artista, sperando cosí di raggiungere il successo.