Si dice che Lou sia una bambina precoce. Ha 13 anni, è due classi avanti e ha un piccolo corpo che cresce. Sua madre s'imbottisce di tranquillanti e lei, con pochi amici, deve portare sulle proprie spalle il fardello di questo mondo che va alla rovescia. Per la scuola deve scrivere un tema su una giovane donna senzatetto. Ne ha vista una alla stazione di Austerlitz: è una ragazza che chiede l'elemosina e domanda sigarette in giro, e che si addormenta sul tavolo del bar quando Lou le offre da bere per poterla intervistare. Ha 18 anni, si chiama Nora, ma tutti la chiamano No, e presto Lou non potrà più fare a meno di lei. No però è imprevedibile, è cresciuta in diversi istituti e non assomiglia a nessuno. Un giorno, No scompare. Lou inizia a cercarla, sicura del bisogno che ciascuna ha dell'altra. Quando finalmente No ricompare, allo stremo delle forze, Lou è sicura sul da farsi: No andrà a vivere da lei.