Sarajevo, 1992. Loro si chiamano Ahmed, Lana, Sado, Saba, Sahbey, Beba, Nemanja, Marx, Matan e sono tutti sopravvissuti alla guerra. Hanno il dono del "nafaka", il destino previsto per loro da Dio Onnipotente, che li ha dotati di spirito e coraggio per credere nella libertà e nella felicità.