L'attore e regista Raed, una sorta di cugino palestinese di Woody Allen, ha un continuo mal di testa che gli impedisce di lavorare. Armato di humour e di una certa ironia, l'uomo s'interroga sul suo ruolo nella società palestinese. A rischio di sconcertare la famiglia e i vecchi amici, Raed decide infine di farsi curare e di filmare la sua psicoterapia.