Due storie parallele si sviluppano in una Roma cosmopolita, notturna e insolita. La storia di Marcello, compassato sessantacinquenne direttore di produzione cinematografica, alle prese con una bellissima attrice, e quella di un balordo gruppo di emarginati extracomunitari che rincorrono la notte attraverso storie di droga, di furti, d'imbrogli morali ed esistenziali.