Il percorso politico di Tony Blair, passato da "giovane promessa" della politica, a primo ministro di successo perfettamente a suo agio nella scena internazionale. E' una storia che parla del rapporto tra due uomini potenti, tra due coppie potenti e tra mariti e mogli. Ci troviamo nel 1997. I Blair e i Clinton formano un quartetto unico al mondo legato da un'amicizia basata su ideali comuni e su un autentico e profondo affetto. Ma quando gli eventi mondiali scuoteranno le fondamenta stesse del loro rapporto, questi uomini e le loro mogli dovranno fare i conti con la natura effimera del potere e spesso anche dell'amicizia.