All'interno di un'auto, Fede e Carlo stanno osservando Marty che armeggia con un telefono cellulare. Il ragazzo è sicuro che, premendo i tasti in un preciso ordine, l'apparecchio possa trasformarsi in una sorta di radio ricevente. Gli amici, scettici, si zittiscono per seguire un'incredibile conversazione tra un lui che parla a voce troppo alta e una lei che invece abbassa il tono perché, dice, non vuole farsi sentire dal marito.