Monica ama Lorenzo, Lorenzo ama Olga, Olga ama Luca…tutti riuniti a casa d’Elisabetta e Michelangelo, che stanno insieme da due anni anche se qualcosa nel loro rapporto comincia a vacillare… Assieme a loro ci sono Giulia e Gabriele, coppia apparentemente felice e salda, ma Giulia non sa che Gabriele...