Quando un nuovo cliente, disperato, si rivolge a lui perché essendo impotente non riesce a soddisfare la moglie, Giaguaro si offre di aiutarlo, sostituendolo. Ma una volta giunto al dunque, gli svela il suo segreto, affinché riesca a cavarsela da solo.