Michela, giornalista alle prime armi, timida e introversa, nasconde a se stessa la sua reale natura di donna volitiva e amante della vita.
Angela, prorompente, solare e adolescenziale, incarna tutto quello che Michela potrebbe essere, ma di cui ha paura.